PhytokeratinTM

INCI name

Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Wheat Protein

Phytokeratin è ottenuto dalla combinazione di diversi idrolizzati proteici vegetali (soia, grano e mais) ed è caratterizzata da un aminogramma comparabile a quello delle fibre di cheratina. Ingrediente certificato Ecocert.

Phytokeratin permette di fornire al capello gli elementi che compongono le fibre di cheratina, elementi che, dato il ridotto peso molecolare, sono in grado di penetrare e nutrire il capello, aumentarne la resistenza, ristrutturare e rivitalizzare i capelli danneggiati, migliorandone idratazione e morbidezza.

Codice:

NovC009

Aspetto:

Liquido

Solubilità:

Idrosolubile

Origine:

Naturale

I nostri prodotti

Risultati ricerca

Parliamo di...

Una protezione contro gli effetti dell’inquinamento sulla pelle: Depullophane.

Una protezione contro gli effetti dell’inquinamento sulla pelle: Depullophane.

L’inquinamento atmosferico è uno dei nemici invisibili della pelle in quanto provoca un’accelerazione dell’età biologica della nostra cute. Un rimedio di derivazione naturale proviene da Depullophane , che combinano l'estratto dai germogli di crescione con il complesso di polisaccaridi specifici.

Leggi
Arnica Messicana.

Arnica Messicana.

Fin dai tempi antichi è chiamata “panacea dei caduti” proprio per la sua formidabile capacità di risolvere gli effetti negativi di diversi tipi di infortuni. Tra le sue più importanti funzioni cosmetiche: antiossidante, anti-acne, anti-sebo ed anti-forfora.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy - Cookie Policy