InfraGuard

PhytokeratinTM

INCI name

Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Wheat Protein

Phytokeratin è ottenuto dalla combinazione di diversi idrolizzati proteici vegetali (soia, grano e mais) ed è caratterizzata da un aminogramma comparabile a quello delle fibre di cheratina. Ingrediente certificato Ecocert.

Phytokeratin permette di fornire al capello gli elementi che compongono le fibre di cheratina, elementi che, dato il ridotto peso molecolare, sono in grado di penetrare e nutrire il capello, aumentarne la resistenza, ristrutturare e rivitalizzare i capelli danneggiati, migliorandone idratazione e morbidezza.

Codice:

NovC009

Aspetto:

Liquido

Solubilità:

Idrosolubile

Origine:

Naturale

I nostri prodotti

Risultati ricerca

Parliamo di...

Arnica Messicana.

Arnica Messicana.

Fin dai tempi antichi è chiamata “panacea dei caduti” proprio per la sua formidabile capacità di risolvere gli effetti negativi di diversi tipi di infortuni. Tra le sue più importanti funzioni cosmetiche: antiossidante, anti-acne, anti-sebo ed anti-forfora.

Leggi
Speciale Estate: Capelli Perfetti.

Speciale Estate: Capelli Perfetti.

La stagione estiva è perfetta per fare tuffi rinfrescanti e bagni rilassanti, bisogna però prestare attenzione alla protezione dei capelli per non subire i dannosi effetti di sole, salsedine e cloro. AVG propone un’ampia gamma di principi totalmente naturali: l’olio di Mongongo, Phytokeratin e Polyfructol.

Leggi
AVG Personal Care è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy - Cookie Policy