Il Sole di Mezzanotte

giovedì 7 luglio 2011

Il Sole di Mezzanotte

Il Sole di Mezzanotte è un fenomeno astronomico delle regioni al di là del circolo polare artico, che avviene in prossimità del solstizio d’estate, quando l’inclinazione dell’asse di rotazione della terra raggiungere latitudini superiori rispetto al normale,  non consentendo al sole di calare al di sotto dell’orizzonte.  In altre parole questo fenomeno causa la mancata presenza della notte!

Esiste un ingrediente che assorbe l’energia del Sole di Mezzanotte e che con quest’ultimo ha in comune il colore luminoso… Il nome commerciale – Sun Essence – svela il fascino e l’essenza di questa sostanza estratta in CO2 Supercritica dalla mora artica.
Contiene fino allo 0,5 % di vitamina E libera, l'unica vitamina E attiva nella pelle; carotenoidi che proteggono dagli UV e fitosteroli che rinforzano le membrane cellulari.

Viene utilizzato come anti rughe, anti ossidante, idratante e anti aging.

Tra le caratteristiche speciali di questo ingrediente ricordiamo la profumazione caratteristica che ricorda l’aroma delle more appena raccolte.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

Una protezione contro gli effetti dell’inquinamento sulla pelle: Depullophane.

Una protezione contro gli effetti dell’inquinamento sulla pelle: Depullophane.

L’inquinamento atmosferico è uno dei nemici invisibili della pelle in quanto provoca un’accelerazione dell’età biologica della nostra cute. Un rimedio di derivazione naturale proviene da Depullophane , che combinano l'estratto dai germogli di crescione con il complesso di polisaccaridi specifici.

Leggi
Arnica Messicana.

Arnica Messicana.

Fin dai tempi antichi è chiamata “panacea dei caduti” proprio per la sua formidabile capacità di risolvere gli effetti negativi di diversi tipi di infortuni. Tra le sue più importanti funzioni cosmetiche: antiossidante, anti-acne, anti-sebo ed anti-forfora.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy